L’ex prodiano che vigilava sul ponte dà lezioni di carenze infrastrutturali

L’ex prodiano che vigilava sul ponte dà lezioni di carenze infrastrutturali
Ansa
Paolo Costa, capo dell'indagata Spea Engineering, pontifica di innovazione ai seminari Astrid. Niente male per chi ha fatto da spalla alle privatizzazioni del Professore. Le concessioni ai Benetton portano la sua firma.
Ecco come la sinistra sconfitta ha «occupato» la liberazione
Ansa
Sala polemizza con il governo e afferma che il 25 aprile, a Milano, non è mai andato sopra le righe. E invece è dal 1994 che i teppisti spadroneggiano. Contestarono pure la Moratti col padre deportato. E per la Meloni non manca mai l’evocazione di piazzale Loreto.
Il Papa, l’ex Br, le bandiere di Hamas. È stato un 25 aprile da manicomio
Ansa
Nelle piazze antifasciste la confusione regna sovrana: si inneggia alla Palestina e si arruola Francesco con la jihad. Solita canea contro la brigata ebraica. E con i centri sociali spunta anche un ex terrorista.
Funerali da sovrano per il Papa «degli ultimi». Jorge Mario Bergoglio (1936-2025)
Ansa
Nonostante le promesse di un rito sobrio, le esequie si preannunciano imponenti. Previsto un percorso di un’ora per la salma, in stile Pio XII. All’arrivo trans, poveri e migranti. Già in 250.000 hanno reso omaggio al pontefice, 170 le delegazioni presenti.
Per Donnet si apre la partita Natixis
Philippe Donnet (Ansa)
Confermato in Generali, l’ad deve convincere alcuni soci (Crt, Unicredit e Benetton) e Chigi (Golden power) dell’affare sul risparmio. Sfida aperta su Mediobanca (+6,6%).
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy