Letta sognava di umiliare la destra ma si ritrova con l’incubo elezioni
Enrico Letta (Ansa)
Bandiera bianca sul Nazareno. Falliti i tentativi di ingabbiare Mr. Bce e convincere il M5s a votare la fiducia Il Pd ha negato ogni apertura a Fi e Lega, sulle quali ha provato poi a scaricare la responsabilità della crisi.
La Società italiana malattie infettive ipotizza dai 5.000 ai 15.000 decessi l’anno, quando in realtà si tratta di qualche decina. Tutto per pompare le vaccinazioni, che non solo spesso non evitano il contagio, ma in alcuni casi aumentano la mortalità cardiovascolare.
Dopo il flop della pubblicità ultra woke per promuovere il nuovo logo della Jaguar, la Volvo va controtendenza: in un video di quasi quattro minuti elogia la vita e la famiglia, facendo il boom di visualizzazioni e collezionando commenti entusiasti.
Antonio Tajani, Giorgia Meloni e Matteo Salvini (Ansa)
Dopo il vertice che ha fissato le «linee guida» sulle modifiche, Forza Italia ha chiesto a Salvini di ritirare l’emendamento che riporta il balzello a 70 euro. Giorgetti apre alle novità sulla previdenza integrativa.
L’azzurro Damiani in commissione Bilancio: «Rinviata la discussione sui temi divisivi, ci saranno più risorse per le forze dell’ordine. No ai tecnici del Mef nelle sussidiate».