Le uova contro Daisy sono una porcata ma non sono razziste

Le uova contro Daisy sono una porcata ma non sono razziste
  • Matteo Renzi e i suoi trasformano l'agguato all'azzurra in «pestaggio xenofobo». I carabinieri: la banda ha colpito anche italiani.
  • L'ipotesi discriminazione crolla anche nei casi di Aprilia e Bassano. L'operaio ferito nel Vicentino dichiara: «Sono altre le cause». Pure l'uomo che gli ha sparato viene dall'estero. Il marocchino ucciso nel Lazio era in fuga e aveva lo zaino pieno di arnesi da scasso.
  • Sergio Mattarella dimentica gli schiavi italiani: sono 260.000 i bimbi ai lavori forzati. Il presidente parla dei profughi, non dei nostri minori sfruttati. Accettano 2 euro all'ora in nero per aiutare le famiglie in crisi.


Lo speciale contiene tre articoli.

Su Sky è il momento di «The ones who live», lo spin off di «The Walking Dead»
«The Walking Dead: The ones who live»

Lunedì 30 dicembre, su Sky, ha debuttato The Walking Dead: The ones who live, sequel della saga madre. L'intento che l'ha animata è lo stesso che sempre (ri)anima le serie fortunate, quando queste esauriscono la propria carica propulsiva, ossia raccontare cosa sia accaduto al protagonista dopo il finale di una data stagione.

«Io psicanalizzato da Bowie, ai giovani dico: ascoltate il Dalla meno noto»
Carlo Massarini (Getty Images). Nel riquadro la copertina del suo libro «Dear Mister Fantasy»
Carlo Massarini, conduttore del programma «Mister Fantasy»: «C’è molta futilità nella musica di oggi, si trovano però delle perle. Rispetto ai Settanta gira meno droga nella musica».
Se i kit di sopravvivenza fanno capolino sui giornali
iStock

Sulle pagine dei quotidiani spuntano annunci che pubblicizzano prodotti per la profilassi d’emergenza. Dopo il Covid, ecco il nuovo mercato che fa leva sulla paura.

Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy