2019-11-02
Lombardia Style: Balbianello, Lago di Como
Lombardia Style svela la nuova campagna promossa dal regista Paolo Zambaldi, che conclude un viaggio tra le 12 province della Lombardia. Questa esperienza unica mette in luce persone, talenti e prospettive dove moda, arti, performance ed eleganza invitano a esplorare le infinite possibilità offerte dai luoghi straordinari della Regione.
Lombardia Style. Dalla moda al design, dal food alla musica, dall’architettura alla nautica fino al turismo: sono innumerevoli le eccellenze lombarde che rendono ogni giorno la vita più bella nel mondo. Tutto all’insegna dello stile lombardo, che non identifica più solo quel riuscito connubio tra estro e disciplina con cui designer e chef, stilisti e imprenditori, fabbriche e atelier, si sono imposti nel mondo, ma diventa un vero e proprio brand. Un trademark, fortemente voluto da Regione Lombardia, che identifica e certifica il meglio della produzione e della creatività made in Lombardia.
«Lombardia Style» è anche un magazine che raccoglie le eccellenze e le bellezze del territorio. Giunto alla sua seconda edizione, racconta una Lombardia inedita, un itinerario che spazia dai laghi alle montagne, sempre pronto a sorprendere e affascinare.
La Regione Lombardia si distingue per la varietà del suo territorio, un luogo dove cultura e storia si esprimono attraverso 12 meravigliose province, ricche di arte, borghi, palazzi, musei e numerosi siti Unesco. Questo panorama naturalistico, che alterna laghi, pianure e suggestivi scorci montani, si presta a una molteplicità di attività all’aperto, rendendolo meta ideale per il relax e la scoperta di sapori unici.
«Con Lombardia Style continuiamo a mettere in luce e far emergere il carattere distintivo della nostra Regione» afferma l’Assessore al Turismo, Marketing Territoriale e Moda Barbara Mazzali. «Vogliamo che ogni imprenditore, artista e artigiano si senta parte di questa grande narrazione. Questo progetto è il risultato di un lavoro collettivo che celebra le diversità e le eccellenze lombarde, creando un network che unisce tutti i protagonisti della nostra Regione».
Continua a leggereRiduci
Ansa
Audito in commissione Covid il sindacato Osa: «Obbedimmo a regole sproporzionate». Erich Grimaldi (Comitato terapie domiciliari) fa a pezzi l’Ordine per i protocolli emanati.
Marco Cappato (Imagoeconomica)
Il Consiglio regionale ha bocciato la proposta di eutanasia libera promossa dai Cappato boys, dal chiaro profilo incostituzionale Sul tema, che ha enormi implicazioni etiche, può decidere solamente il Parlamento. Come già sostenuto pure dalla «rossa» Puglia.