Le lingerie è femminista?

True
Le lingerie è femminista?
Agent Provocateur
  • La crisi di Victoria's Secret ha risvegliato il dibattito su cosa significa essere femminili oggi. Per Dita von Teese le donne «indossano intimo sexy per sentirsi belle e sicure tutti i giorni». Mentre Rihanna cerca di spiegare la moderna sensualità con il suo nuovo show.
  • La fondatrice e creativa di Honey Birdette: «Offriamo un'esperienza unica alle nostre clienti. In negozio ma anche su Zoom».
  • La nuova campagna pubblicitaria di Intimissimi per sentirti bella «a modo tuo».

Lo speciale contiene tre articoli e gallery fotografiche.

Screzi tra governo e Confindustria sugli aiuti energetici alle imprese
Emanuele Orsini (Ansa)
Viale dell’Astronomia: «Nel decreto Bollette c’è poco». L’esecutivo: «Discusso di tutto».
Un’intesa Usa-Ue può stanare la Cina
Xi Jinping (Ansa)
Al di là dei toni di Donald Trump, l’America deve riequilibrare la sua posizione su difesa e commercio. Un patto sulle tariffe con l’Europa costringerebbe Xi Jinping a negoziare.
Segnali di accordo Bruxelles-Stati Uniti: stringiamo i tempi sulla partita dei dazi
Ursula von der Leyen
La Casa Bianca pressa: basta deroghe dopo i 90 giorni. L’Unione apre alla richiesta di ridurre l’aliquota dell’imposta sulle società.
Durante il Covid facevano i questurini. Per il 25 aprile si riscoprono libertari
Matteo Ricci (Ansa)
L’europarlamentare dem Matteo Ricci corre a solidarizzare con la fornaia che ha subito due controlli di routine (senza multe) per una scritta antifascista. In pandemia, però, voleva «massima durezza» per i reprobi.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy