Le femministe pro aborto negano alla Roccella il diritto di parlare

Le femministe pro aborto negano alla Roccella il diritto di parlare
Ansa
Il ministro ha lasciato gli Stati generali della natalità per le contestazioni. Giorgia Meloni: «Show ignobile». Sergio Mattarella: «Far tacere è contro la Carta». Da sinistra solo attacchi o mutismo. Come al solito valgono due pesi e due misure.
La deterrenza per la Seconda guerra fredda
Getty Images
Mondo diviso tra regimi autoritari da una parte e coalizione delle democrazie dall’altra. Il Sud sta a guardare. Servono un G7 forte, una Ue convergente con la Casa Bianca e che penetri in Africa e Sud America. E anche più armi per rendere efficace la diplomazia.
La versione di Pozzolo sullo sparo: «Io mostrificato per niente»
Emanuele Pozzolo (Ansa)

Emanuele Pozzolo quella notte - la notte dello "sparo di capodanno" partito dalla sua pistola e finito nel corpo di Luca Campana fortunatamente senza conseguenze letali - l'ha sempre ricostruita così: mettendosi la giacca la piccola arma è scivolata suscitando ilarità e curiosità nei presenti al veglione. Uno di loro l'ha presa in mano e in un lampo la pistola ha fatto fuoco.

Continua a leggereRiduci
I coreani minacciano gli Usa. Intanto Trump sceglie il mediatore per l’Ucraina
Kim e Putin (Ansa)
Putin ordina la produzione in serie dei missili Oreshnik: «Arrivano in tutta Europa». L’ex capo dell’intelligence del tycoon, Grenell, sarà l’inviato speciale per il conflitto.
Vannacci: «Io un valore per la Lega»
Roberto Vannacci (Ansa)
Il generale presenta la sua associazione. Interviene anche Matteo Salvini, che fuga i dubbi circa la concorrenza con il Carroccio. Fa discutere una vignetta su Paola Egonu.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy