Al centro del dibattito al Forum di Coldiretti, la revisione della Pac e una rinnovata alleanza con l’altra sponda del Mediterraneo. Federico Vecchioni (Bf): «Portiamo una nuova formula di cooperazione coi Paesi africani».
«Dostoevskij» (Sky Original)
Dostoevskij, serie televisiva al debutto su Sky Atlantic nella prima serata di mercoledì 27 novembre, ha preso in prestito dall'immaginario storico un nome, e un nome soltanto. Un nomignolo, forse, quello che un'unità investigativa ha deciso di dare a un serial killer.
Così il ministro del Made in Italy, Adolfo Urso, ha commentato le reazioni al non-paper sull’automotive presentato oggi al Consiglio Competitività.
Lilli Gruber (Imagoeconomica)
La conduttrice di La7 si scaglia contro la riduzione delle donne a «orifizi per far esplodere il piacere maschile». Non tutte le signore, però, vivono il sesso in modo così problematico. Anzi, tante Vip lo hanno riscoperto proprio in età avanzata. Magari, con i «toy boy»...
Sebastian Gorka (Ansa)
Il direttore per il controterrorismo nominato da Donald Trump: «Ridare l’Afghanistan ai talebani ha rinvigorito gli jihadisti, entrati negli Usa a causa delle frontiere lasciate aperte dai dem. Affronteremo la minaccia iraniana inasprendo le sanzioni, spalla a spalla con Israele».