Le borse di studio promesse da Mister Forbici? Al momento non esistono

Le borse di studio promesse da Mister Forbici? Al momento non esistono
ANSA
  • I concorsi non ancora banditi. E in ogni caso i 6.500 euro a puntata pagati dalla Rai a Carlo Cottarelli non andranno ai giovani bisognosi, ma ai ricercatori dell'Osservatorio diretto dal prof.
  • Parla l'ex commissario alla spending review, ospite fisso in tv da Fabio Fazio e fondatore del centro ricerche alla Cattolica: «Non conosco la contabilità nei dettagli. Nuovi contratti? Due o tre. E io aspetto la cattedra straordinaria per chiara fama».

Lo speciale comprende due articoli.

«Sì alla legge di guerra per velocizzare le espulsioni»
Ansa
La Corte suprema Usa legittima l’uso della norma del 1798. Trump esulta e rilancia: «Mille dollari di multa al giorno agli irregolari».
Sinistra ipocrita sul tramonto dell’Occidente
Concita De Gregorio (Imagoeconomica)
L’inverno demografico, la società sempre più spappolata, la pervasività digitale: anche la penna di «Repubblica» Concita De Gregorio si accorge dei mali della modernità. Peccato che siano il retrogusto amaro della sbornia globalista cavalcata dai progressisti.
Lepore oscura il conto dei cortei
Matteo Lepore (Ansa)
La Lega chiede al Comune di Bologna delucidazioni sui fondi per le manifestazioni europeiste di sinistra, la risposta è spiazzante: sono «atti riservati». E i dubbi restano.
Il bollo arcobaleno dell’Emilia-Romagna serve a ghettizzare ancora di più i gay
La Regione spende, anziché nella prevenzione delle alluvioni, in loghi per locali omoerotici. Non è inclusione ma marchiatura.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy