Le amnesie degli indignati speciali sulla sfilza di abusi del Bullo

Le amnesie degli indignati speciali sulla sfilza di abusi del Bullo
Ansa

Siccome la faccenda del petrolio di Mosca si è rivelata un flop, anzi un boomerang, perché ogni giorno che passa si capisce che il grande intrigo dei soldi russi in realtà era solo un grande trappolone, a Repubblica hanno allestito un nuovo scandalo contro Matteo Salvini. Questa volta non ci sono di mezzo i rubli, Vladimir Putin e i servizi segreti del Cremlino o della Casa Bianca, ma più semplicemente una moto (...)

Pure la Bce ammette: in Italia il lavoro vola e i Btp vanno a ruba
La sede della Bce (Ansa)
  • Il bollettino di Francoforte: la disoccupazione diminuisce più che negli altri Paesi e lo spread cala grazie alle manovre.
  • Il dollaro ormai prossimo alla parità con l’euro favorisce l’export europeo. I primi segnali arrivano dalla Germania. Wall Street teme lo stop al calo dei tassi.

Lo speciale contiene due articoli.

Toni bassi di Mosca sulla Groenlandia. Il messaggio di Trump è già arrivato
Donald e Melania Trump (Ansa)
Le «sparate» del tycoon erano un avvertimento ai Paesi ostili, a quanto pare andato a segno. E mentre in Ue c’è chi si strappa i capelli, la Meloni non si fa coinvolgere dall’isteria: «Donald parlava ad altri player globali».
Il governo difende gli agenti. Il sindaco di Milano invece li mette in croce
Beppe Sala (Ansa)
Il premier sul maresciallo che ha sparato a un accoltellatore egiziano: «Va premiato». Intanto Beppe Sala s’indigna per il video dell’inseguimento al Corvetto: «Brutto segnale».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy