Un’altra task force per tenersi il potere

Un’altra
 task force per tenersi il potere
Giuseppe Conte (Ansa)

Siccome a perdere tempo non sono bastati la commissione Colao, gli Stati generali e neppure una cabina di regia guidata dal ministro Enzo Amendola, Giuseppe Conte pretende un'altra task force, questa volta composta da 300 persone. Sì, sono 300, non si sa se giovani e forti, ma di certo non sono destinati ad andare incontro alla morte come gli eroi di Carlo Pisacane.

Pechino in Africa forma futuri funzionari di governo
Getty Images

La Cina apre scuole di partito in Africa. l'obiettivo è plasmare le future leadership del Continente sui canoni del partito comunista cinese.

La via crucis dell'automobilista analogico
iStock

Nuove auto, sempre più dispositivi obbligatori, sempre meno scelta di colori e tessuti. Con optional che rasentano l'idiozia, dalle ciglia per i fanali alla musica che cambia a seconda della velocità.

Calcio, la Serie A è ancora indietro rispetto alla Premier League
Ansa

I nostri club continuano a essere indietro sul fronte ricavi rispetto alle squadre inglesi o a quelle spagnole. Pesano le incognite sul fronte stadi. In Italia gli esempi virtuosi sono quelli di Atalanta e Napoli, mentre Inter e Juventus fanno ancora fatica. Il Milan si è rialzato economicamente, ma i risultati sportivi non sono ancora all'altezza.

Le creme mani che proteggono dal freddo
(iStock)

Gesto di cura indispensabile, specialmente durante l'inverno, quando la pelle è più soggetta a rossori e screpolature.

Lo speciale contiene gallery fotografiche.

Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy