L’atleta trans gareggia con le donne. Pure alle Paralimpiadi vince il woke

L’atleta trans gareggia con le donne. Pure alle Paralimpiadi vince il woke
Valentina Petrillo (Getty Images)
Dopo le vicende di Imane Khelif e Lin Yu-ting alle Macroniadi, ora i riflettori sono tutti puntati su Valentina Petrillo, nato Fabrizio, che ha cambiato genere senza operazione. E che correrà i 200 e 400 metri femminili.
Dai giardini dell’Eden all’Europa: il cedro, l’agrume più antico
(iStock)
In Calabria lo portarono gli ebrei prima della nascita di Cristo: per i rabbini si trattava del prezioso frutto del paradiso terrestre. Si usa candito nel panettone e in altri dolci.
Il politicamente corretto è un asino che vola
(iStock)
Il genere come costrutto sociale, le pensioni pagate dagli immigrati, l’islam religione d’amore, il taglio del gas per la pace in Ucraina. Tutte favolette delle anime belle di sinistra difese a colpi di censura. Ma la verità, seppur ammaccata, sta finalmente venendo a galla.
«Vi spiego perché la Chiesa parla ancora di indulgenze»
Nel riquadro il teologo Antonio Staglianò (Ansa)
Il teologo Antonio Staglianò: «Chi le demonizza riprende la vecchia polemica protestante, ma il Giubileo le collega alla conversione. Il Paradiso della tecnica è un aldiquà eterno, cioè un inferno».
Bacino idrico vuoto Los Angeles, fa acqua solo la difesa dei dem
Ansa
I morti continuano a salire, proseguono le evacuazioni di massa Surreale. Michele De Pascale: «Emilia con voi contro il clima che cambia».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy