L'Approdo di Lerner è la messa in onda degli articoli di «Repubblica». Se possibile con maggiore noia

True
L'Approdo di Lerner è la messa in onda degli articoli di «Repubblica». Se possibile con maggiore noia
Ansa

Vabbé, diciamo che Gad Lerner poteva anche evitare di anticipare su Repubblica tutti i contenuti della sua nuova trasmissione. L'Approdo, andato in onda per la prima volta ieri sera su Raitre, era sostanzialmente un riciclo degli ultimi articoli del conduttore sul quotidiano progressista. La tesi della prima puntata, già ampiamente illustrata, era la seguente: la Lega di oggi è di fatto identica a quella degli inizi, faceva schifo allora e fa schifo oggi. Gad, invece, rispetto a trent'anni fa, sembra leggermente più inacidito.

«Bellezza senza confini»: la Lombardia si fa brand
Lombardia Style: Balbianello, Lago di Como

Lombardia Style svela la nuova campagna promossa dal regista Paolo Zambaldi, che conclude un viaggio tra le 12 province della Lombardia. Questa esperienza unica mette in luce persone, talenti e prospettive dove moda, arti, performance ed eleganza invitano a esplorare le infinite possibilità offerte dai luoghi straordinari della Regione.

Continua a leggereRiduci
I poliziotti chiedono scusa per diktat e sanzioni: «Trieste la pagina più nera»
Ansa
Audito in commissione Covid il sindacato Osa: «Obbedimmo a regole sproporzionate». Erich Grimaldi (Comitato terapie domiciliari) fa a pezzi l’Ordine per i protocolli emanati.
Stop della Lombardia alla legge sul fine vita
Marco Cappato (Imagoeconomica)
Il Consiglio regionale ha bocciato la proposta di eutanasia libera promossa dai Cappato boys, dal chiaro profilo incostituzionale Sul tema, che ha enormi implicazioni etiche, può decidere solamente il Parlamento. Come già sostenuto pure dalla «rossa» Puglia.
Esercito in campo e divieti stringenti. Trump «picchia duro» sui clandestini
Donald Trump (Getty images)
Il presidente in pectore ribadisce di voler usare risorse militari per gestire i flussi migratori fuori controllo In lavorazione gli ordini esecutivi per le espulsioni di massa. Verso un giro di vite, poi, sulla libertà vigilata.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy