L’Anm fa politica sul referendum. Ma tace sulle malefatte delle toghe

L’Anm fa politica sul referendum. Ma tace sulle malefatte delle toghe
Ansa
Il presidente dell'Associazione magistrati annuncia una «ferma reazione» contro l'iniziativa solo per non perdere potere e privilegi. Silenzio totale, invece, sui pasticci in Puglia, a Verbania e sul processo Eni
Il Pd si arma contro la sua leader: «Voto usato per logiche interne»
Elly Schlein e Matteo Orfini (Ansa)
La linea europea lacera il partito. Orfini: «Qualcuno ha pensato al proprio posizionamento». Bindi: «Meschino chiedere congressi adesso». Elly laconica: «Serve un chiarimento», ma non sa come. E adesso l’Aula fa paura.
Barnes apre una filiale a Milano. In programma anche le inaugurazioni di Venezia, Ostuni e Cortina d’Ampezzo
La squadra internazionale e di Milano di Barnes

Il capoluogo lombardo è la prima scelta italiana per gli investitori internazionali nel settore immobiliare di lusso, con prezzi in crescita e una domanda sempre più selettiva.

Continua a leggereRiduci
Intanto i russi si riprendono il Kursk
Militari russi a Sudzha, nella regione del Kursk (Ansa)
Il Cremlino: «Gli ucraini possono arrendersi o morire». Evacuata la zona. Zakharova contro il Colle: «Menzogne sulla minaccia nucleare». Tajani convoca l’ambasciatore.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy