Referendum, la Cgil evoca ancora la rivolta

Referendum, la Cgil evoca ancora la rivolta
Maurizio Landini (Getty Images)
Il sindacato lancia la campagna in vista del voto per cambiare le regole su cittadinanza e lavoro, tirando in ballo la rivoluzione già invocata pochi mesi fa da Landini. Il segretario «predica bene» ma poi blocca gli aumenti per i dipendenti di scuola e sanità.
Francesca Girardi: «Appena prima dell’esplosione ho visto il ghigno di Unabomber»
Il luogo dell'attentato di Unabomber a Francesca Girardi (nel riquadro) del 25 aprile 2003 (Ansa)
Una vittima: «All’età di 9 anni raccolsi un evidenziatore-trappola lasciato dal maniaco. Ho perso la mano destra e la visione da un occhio. Negli istanti precedenti al botto, notai che un uomo mi stava fissando».
«Mille colpi», la nuova serie Disney dal creatore di «Peaky Blinders»
«Mille colpi» (Disney+)

Mille colpi, disponibile su Disney+ da venerdì 21 febbraio, è ambientata nella stessa epoca di Peaky Blinders, a cavallo, sempre, fra la fine dell'Ottocento e l'inizio del Novecento. Londra è grigia e piovosa, l'East End ben lontano dal fascino chic di cui è ammantata oggi.

Il decreto Bollette slitta a venerdì. Meloni: «Voglio misure più efficaci»
Il ministro Giancarlo Giorgetti con il premier Giorgia Meloni (Ansa)
Per il premier la bozza non sarebbe soddisfacente. La Schlein strumentalizza i rincari.
Dimmi La Verità | ospite il giornalista Alessandro Rico

Ecco #DimmiLaVerità del 25 febbraio 2025. Ospite il giornalista Alessandro Rico. L'argomento del giorno è: "Afd trionfa in Germania ma viene esclusa dal governo".

A Dimmi La Verità il nostro Alessandro Rico. Argomento: Afd trionfa in Germania ma viene esclusa dal governo.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy