2019-12-04
Orazio Schillaci (Imagoeconomica)
In quasi 800 pagine di rapporto sui farmaci, l’Agenzia non spende una parola sui danni che possono provocare. Intanto una legge per il Giubileo drena soldi al fondo per gli indennizzi delle vittime da vaccino.
Fabio De Pasquale (Ansa)
L’esito del processo Eni è clamoroso: un pubblico ministero avrebbe nascosto la verità per fini privati. Ed è assurdo che possa restare ancora al proprio posto.
(IStock)
Il dottor Santi, dopo aver curato i pazienti ed essere stato sospeso dall’Ordine perché non vaccinato, è stato condannato dai giudici di Imperia per aver sollevato una giovane dall’obbligo di Dpi. Eppure, per le stesse accuse, a Forlì era già stato assolto: un’assurdità.
- La sorgente offre un’acqua adatta per curare disturbi della pelle: scoperto da poco un nuovo principio attivo, il Lysacom Biome, trasformato in una crema. Nelle vicinanze, Rango ospita i mercatini di Natale.
- A Dolomia, pacchetti con ciaspolate e pattinaggio sul ghiaccio. A Pejo, il «Wellness ai sapori di montagna». A Borgo Salute, consulenze con medici e docce emozionali.