Dimmi La Verità | ospite il capogruppo M5s in Commissione Difesa Camera, Marco Pellegrini

Ecco #DimmiLaVerità del 9 settembre 2024. Ospite il capogruppo M5s in Commissione Difesa Camera, Marco Pellegrini. . L'argomento del giorno è: "Medio Oriente in fiamme, le responsabilità di Netanyahu".

A Dimmi La Verità il capogruppo M5s in Commissione Difesa Camera, Marco Pellegrini. Argomento: Medio Oriente in fiamme, le responsabilità di Netanyahu

Dimmi La Verità | ospite la senatrice di Fdi Susanna Donatella Campione

Ecco #DimmiLaVerità del 7 ottobre 2024. Ospite a senatrice di Fdi Susanna Donatella Campione. L'argomento del giorno è: "La proposta di legge per rendere lo stupro come arma di guerra reato universale".

Dimmi La Verità | ospite il vicedirettore Claudio Antonelli

Ecco #DimmiLaVerità del 7 ottobre 2024. Ospite il vicedirettore Claudio Antonelli. L'argomento del giorno è: "7 ottobre un anno dopo, come è cambiato il mondo e la vergogna delle manifestazioni pro Hamas ".

A Dimmi La Verità il nostro vicedirettore Claudio Antonelli. Argomento: 7 ottobre un anno dopo, come è cambiato il mondo e la vergogna delle manifestazioni pro Hamas

Dimmi La Verità | ospite la deputata di Fdi Alice Buonguerrieri

Ecco #DimmiLaVerità del 4 ottobre 2024. Ospite la deputata di Fdi Alice Buonguerrieri. L'argomento del giorno è: "Avvio della Commissione covid e le responsabilità della sinistra per i danni da maltempo in Emilia-Romagna".

Dimmi La Verità | Fabio Amendolara: «Caso Boccia. Nuove rivelazioni nelle chat e la mania della pompeiana»

Ecco #DimmiLaVerità del 3 ottobre 2024. Ospite il giornalista Fabio Amendolara. L'argomento del giorno è: "Caso Boccia, le nuove scottanti rivelazioni nelle chat con Sangiuliano. Il giallo delle foto e quella strana mania della pompeiana".

A Dimmi La Verità il nostro Fabio Amendolara. Argomento: caso Boccia, le nuove scottanti rivelazioni nelle chat con Sangiuliano. Il giallo delle foto e quella strana mania della pompeiana

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy