La Venerabile armata solo della fede che cambiava la vita alle prostitute

La Venerabile armata solo della fede che cambiava la vita alle prostitute
Adele Bonolis
Esce la biografia della serva di Dio Adele Bonolis. Visse nella Milano di Schuster, Montini e Colombo, di cui era amica. Devota a San Francesco, ridava dignità a meretrici, carcerati e malati, fondando case di cura.
«Il trend delle gambe nude ci mette in crisi»
William Gambetti
Il presidente della sezione Intimo, calze & beachwear di Confindustria William Gambetti: «Questa tendenza ha inciso molto negativamente sul nostro settore. Paghiamo la corrente il doppio rispetto a Francia e Spagna: questo fa paura, non i dazi di Trump. Riflettiamo sul nucleare».
Jethro Tull, AC/DC e una bella doccia. Così i maiali fanno un buon...musetto
Pierluigi De Meneghi
Pierluigi De Meneghi ha vinto due «olimpiadi» per il suo insaccato che deriva da suini allevati con metodi non proprio tradizionali. «Il consiglio della musica arriva da un veterinario». E gli chef stellati ringraziano.
In attesa dell’Italia l’Eni va in Inghilterra per il mega impianto di «benzina» nucleare
Culham @EUROfusion
Accordo con l’authority per l’atomo: l’obiettivo è realizzare il più grande sito per la gestione del carburante a base di trizio.
Pro e anti Ue, pacifisti e guerrafondai. Tutti in piazza appassionatamente
Carlo Calenda ed Elly Schlein (Imagoeconomica)
L’adunata del 15 marzo, proposta da Serra, è da ridere. Il Pd sfila contro i missili di Ursula. L’Arci la pensa uguale e darà buca. L’Anpi idem, ma parteciperà. In compagnia dei progressisti con l’elmetto alla Calenda.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy