La speranza da Israele: «Vaccino in arrivo»

La speranza da Israele: «Vaccino in arrivo»
Benjamin Netanyahu (Ansa)
Annuncio di un centro di ricerca: «Il farmaco verrà prodotto entro 90 giorni». Sarà in pillole, per facilitare la somministrazione. In Cina grazie ai fondi stanziati da Jack Ma, patron di Alibaba, sviluppano un sistema per diagnosticare la malattia in 20 secondi.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 3 gennaio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 3 gennaio con Camilla Conti.

Persi 30.000 posti nell’indotto auto. Ursula è il problema, non la soluzione
iStock
Altri 50.000 a rischio nella componentistica Ue. La Von der Leyen promette rimedi, ma non ha anticipato il tavolo per evitare le multe sulle emissioni. Immatricolazioni Stellantis crollate del 10% (-19% a dicembre).
Zelensky trova un nuovo alleato: i tagliagole
Volodymyr Zelensky (Ansa)
Dal presidente ucraino un’apertura verso le milizie islamiche salite al potere in Siria: «Ora Damasco è un partner affidabile». Kiev userà il grano per consolidare i rapporti con il regime. La speranza è avere una carta in più sul tavolo negoziale con Mosca.
Nel 2025 confini blindati e rimpatri a raffica
Getty Images
La stretta di Washington e Londra sull’immigrazione arriva in Europa: lo stop alle porte aperte non è più solo un’idea della destra. I socialisti spagnoli fanno lo scaricabarile per il record di morti in mare. In Germania i cortocircuiti della Spd tirano la volata all’Afd.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy