Le toghe del Csm: «Il nostro vice fa campagna elettorale col Pd»

Le toghe del Csm: «Il nostro vice 
fa campagna elettorale col Pd»
Giovanni Legnini (Ansa)

Giovanni Legnini, l'uomo del Pd che sussurrava ai magistrati la linea da tenere contro Matteo Salvini sul caso della nave Diciotti, dice che il suo interessamento - cioè dettare la reazione dell'Anm contro un ministro dell'Interno - fu doveroso. In una nota alle agenzie di stampa, dopo la pubblicazione della notizia sul nostro giornale, l'ex vicepresidente del Consiglio superiore della magistratura sostiene che «si trattò di un intervento che rientra nelle competenze del Csm, svolto esclusivamente a tutela dell'indipendenza della magistratura dagli altri poteri dello Stato, e che rifarei esattamente negli stessi termini». Poi, perché evidentemente la smentita non deve essergli apparsa abbastanza convincente.

Per i progressisti studiare le nostre origini significa minacciare l’integrazione
Giuseppe Valditara (Imagoeconomica)
«Repubblica» attacca Valditara per le nuove linee guida della scuola che prevedono più spazio alla storia dell’Occidente. Meglio inglese e la paccottiglia globaloide....
Ultima chiamata per le nomine alla Consulta
Imagoeconomica
L’intesa tra i partiti sui quattro candidati resa difficile dall’esigenza di tutti i protagonisti di apparire determinanti alla soluzione dello stallo. Ma per funzionare al meglio, la Corte Costituzionale deve tornare al più presto ad avere il collegio al completo.
Tivù Verità | Violenze senza fine sui cristiani e le donne
content.jwplatform.com

Oggi ci si preoccupa di tutte le minoranze, tranne quella cristiana che viene perseguitata quasi ovunque. Così come non ci si preoccupa della sicurezza delle donne se si rischia di risultare politicamente scorretti.

I due volti di Arcuri: ora rivendica le scelte sulle mascherine, coi pm alzava le mani
Domenico Arcuri (Ansa)
Davanti la commissione d’inchiesta l’ex Invitalia fa lo spavaldo sulle forniture, ma con gli inquirenti ha sempre scaricato il barile.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy