La sinistra in tilt per Zaki censura anche lui

La sinistra in tilt per Zaki censura anche lui
Patrick Zaki (Imagoeconomica)
Come Fabio Fazio, pure il Sermig di Torino silura il ricercatore egiziano. Era un’icona da santificare, adesso è diventato motivo di imbarazzo per i progressisti. Che, come al solito, fanno l’unica cosa che sanno fare: mettere il bavaglio alle figure sgradite.
Nuovo codice della strada, centrale la tutela legale per gli automobilisti
Samuele Marconcini, general manager di Das

Samuele Marconcini, general manager di Das: «Essere preparati alle novità normative è fondamentale per una mobilità serena».

Continua a leggereRiduci
La troppa tolleranza nuoce ai più deboli
(iStock)
Per difendere i bambini bisogna fissare un chiaro confine tra il bene e il male, come un tempo faceva la Chiesa. Oggi, invece, l’aborto viene considerato un diritto e non si prendono le distanze da chi parla di un’assurda «libertà sessuale» dei fanciulli.
Gli psicologi: «Basta con i bloccanti senza la nostra valutazione»
(iStock)
Lettera degli esponenti di due associazioni di categoria sul cambio di genere: «L’approccio attuale è a rischio di seria negligenza». Il Comitato di bioetica frena: «Serve prima una valutazione molto accurata».
«Serve tornare a una fede autentica per evitare una dittatura islamista»
Max-Martin Skalenius (Youtube)
Max-Martin Skalenius, fondatore di una confraternita scandinava: «Non voglio vedere il mio popolo sostituito dai musulmani. A Stoccolma numeri record di vocazioni. La Chiesa si apra ai giovani e non abbia paura delle reazioni».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy