La rabbia degli operai Ilva investe il ciuffo di Conte. E Mittal snobba i giallorossi

La rabbia degli operai Ilva investe il ciuffo di Conte. E Mittal snobba i giallorossi
Ansa
  • Il premier a Taranto accolto dai fischi di migliaia in sciopero. Duro botta e risposta: «Zitti parlo io», «Non sapete come viviamo». Nessun incontro previsto con gli indiani.
  • Intesa apre alla nazionalizzazione: «Se serve, che sia dura e contro l'Ue». L'opzione di un ingresso temporaneo dello Stato prende piede, anche dopo il rifiuto di Jindal a subentrare. Non la esclude nemmeno Carlo Messina: «Asset strategico». L'arma ambientale da usare per sfidare Bruxelles.
  • «Gli acciaio-bond comprati nel 2011 da Belsito, e poi venduti nel 2015». Il tesoriere Giulio Centemero: «Con il nuovo corso li abbiamo dismessi». Matteo Salvini querela il M5s.

Lo speciale comprende tre articoli.

Il comparto della cosmetica, dopo anni di crescita nonostante la pandemia, sta rallentando: risultati sotto le aspettative. I marchi locali si affermano sfidando i colossi. Il gruppo Kering internalizza la produzione.
Dagli Usa è partita una rivoluzione contro la democrazia che si fa totalitaria
iStock
La riedizione del saggio di Jacob L. Talmon riconduce al Terrore francese l’origine della degenerazione. Il woke di oggi ne è conseguenza.
Intanto Mr.Expo rivuole i cantieri
Il Salva Milano langue in Parlamento: c’è tempo fino al 5 marzo per gli emendamenti. Il centrodestra aspetta il Pd. Primo cittadino furibondo: «Mercato immobiliare fermo».
Dimmi La Verità | ospite Flaminia Camilletti

Ecco #DimmiLaVerità del 20 febbraio 2025. Ospite la nostra giornalista, Flaminia Camilletti. L'argomento del giorno é: "Per l'Europa i centri in Albania sono un modello. A giorni l'udienza della Corte di giustizia".

A Dimmi La Verità la nostra Flaminia Camilletti. Argomento: per l'Europa i centri in Albania sono un modello. A giorni l'udienza della Corte di giustizia.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy