La rabbia degli operai Ilva investe il ciuffo di Conte. E Mittal snobba i giallorossi

La rabbia degli operai Ilva investe il ciuffo di Conte. E Mittal snobba i giallorossi
Ansa
  • Il premier a Taranto accolto dai fischi di migliaia in sciopero. Duro botta e risposta: «Zitti parlo io», «Non sapete come viviamo». Nessun incontro previsto con gli indiani.
  • Intesa apre alla nazionalizzazione: «Se serve, che sia dura e contro l'Ue». L'opzione di un ingresso temporaneo dello Stato prende piede, anche dopo il rifiuto di Jindal a subentrare. Non la esclude nemmeno Carlo Messina: «Asset strategico». L'arma ambientale da usare per sfidare Bruxelles.
  • «Gli acciaio-bond comprati nel 2011 da Belsito, e poi venduti nel 2015». Il tesoriere Giulio Centemero: «Con il nuovo corso li abbiamo dismessi». Matteo Salvini querela il M5s.

Lo speciale comprende tre articoli.

Edicola Verità | la rassegna stampa del 17 gennaio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 17 gennaio con Flaminia Camilletti

«Gli agenti non finiscano indagati». Ma lo scudo penale ce l’ha Lady scippo
Carlo Nordio (Imagoeconomica)
Nordio studia una norma, il sindacato di polizia è perplesso: «Il nostro problema sono le spese legali». Intanto, la croata scippatrice seriale a Roma si gode la vera immunità: la arrestano, però è di nuovo incinta. Niente cella.
Ora abbiamo gli stupri islamici
Ansa
Nuovo agguato sessuale dopo la notte di Capodanno, stavolta fuori dalla discoteca Alcatraz: un gruppo di nordafricani ha tentato di rapinare una studentessa, poi uno di loro l’ha palpeggiata. È un egiziano di 36 anni, arrestato. Piantedosi: «Fatti inaccettabili».
Recidivi i picchiatori di agenti perciò serve il daspo
Ansa
I facinorosi hanno quasi tutti precedenti: ciò dimostra che vanno esclusi dalle piazze. Ma il Pd preferisce prendersela coi poliziotti.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy