La quercia ultracentenaria di Milano piantata in onore degli alpini caduti

La quercia ultracentenaria di Milano piantata in onore degli alpini caduti
Wikipedia
L’albero in piazza XXIV maggio è il più grande in città. Nato 125 anni fa, fu spostato davanti Porta Ticinese in memoria dei soldati morti nella Prima guerra mondiale. Purtroppo, gli restano ancora pochi anni di vita.
Mai dire Blackout | Svezia e Germania ai ferri corti sull’energia

Grafite nuovo terreno di scontro Usa-Cina. Momento difficile per le miniere d’oro in Mali. Scontro Svezia-Germania sui prezzi dell’energia elettrica. Fusione Honda-Nissan, più di un'idea.

Salvini al telefono con Pier Silvio: «Rilanciare le riforme volute da Berlusconi»
Matteo Salvini (Ansa)
Il leader leghista: «L’assoluzione mi ripaga di tante amarezze. Al Viminale ho agito in modo corretto. Tornarci? Per ora no».
Sinistra e vescovi in lutto per Salvini
Matteo Salvini posa dietro uno striscione con la scritta «Il fatto non sussiste» durante un incontro con i cittadini a Roma (Ansa)
Pur di non ammettere la loro disfatta sul caso Open Arms, «Repubblica» e «Avvenire» si inventano di tutto: per Massimo Giannini il ministro «ha perso l’alibi» mentre il quotidiano della Cei (che sembra il «Manifesto») si costerna e intervista il noto teologo Leoluca Orlando.
«Avvenire» resta sulla linea Casarini e si affida al «compagno» Orlando
Leoluca Orlando (Ansa)
Il giornale della Cei rosica per l’assoluzione di Matteo Salvini sul caso Open Arms e dà voce all’eurodeputato amico di Ilaria Salis.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy