Parla la prima «pentita» di Bibbiano: «Pensavano solo a togliere i bambini»

Parla la prima «pentita» di Bibbiano: «Pensavano solo a togliere i bambini»
iStock
  • Cinzia Magnarelli, assistente sociale, ha ammesso di aver falsificato relazioni: «Ci spingevano sempre ad agire così».
  • Sul caso della Val d'Enza cresce la mobilitazione popolare. Petizione online con 30.000 sottoscrizioni.

Lo speciale contiene due articoli.

Sponda fra Italia, Berlino e Londra per moderare la reazione dell’Ue
Xi Jinping (Getty Images)
Bene la linea della duplice lealtà: servono bilaterali continui con Germania e Uk.
I rendimenti dei T-Bond sono scesi dai massimi del 4,8% di metà gennaio al 3,99% di venerdì. Un calo che potrebbe liberare fino a 100 miliardi di dollari da impiegare per l’annunciato maxi taglio delle tasse.
Trump: «Vinceremo». Nell’Unione si fa largo l’idea di Draghi come mediatore
Sergio Mattarella e Mario Draghi (Ansa)
Il presidente: «Resistete, non sarà facile, ma il risultato finale sarà storico». Voci di dimissioni del segretario del Tesoro. Bruxelles cerca di aprire spiragli.
Donald smaschera l’euro-tirannide
Ursula von der Leyen (Ansa)
Dal Colle alla Bce: l’allarme dazi sfruttato per accrescere i poteri Ue (favorendo Parigi e Berlino). Roma lancia una ricetta alternativa: meno centralismo e vincoli burocratici.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy