La Pelosi è tenera coi colossi Web e suo marito sbanca a Wall Street
Nancy Pelosi (Ansa)
La speaker della Camera ha dichiarato che il consorte ha intascato milioni di dollari con l’attività in Borsa. I democratici sono in imbarazzo: ha informazioni riservate che potrebbero fare la fortuna di qualsiasi trader.
Il tribunale ha sospeso il decreto che ridefiniva l’accesso a visite ed esami ambulatoriali: si ritorna dunque ai vecchi codici. Disagi in vista: le Regioni avevano già adeguato i nomenclatori. Tutto da rifare pure per i Lea.
Keir Starmer vuol rinfrescare le materie per dare spazio alle «differenze culturali odierne». In nome della diversità, gli studenti britannici verranno costretti a rinnegare il passato.
Via libera della Commissione a tre progetti tedeschi su Lng, carburanti eco per l’aviazione e combustibili da rinnovabili. Dal Covid, la Germania spadroneggia: sussidi per il 2,2% del Pil contro lo 0,7% dell’Italia.
Secondo Infocert, però, credenziali e password sensibili sono al sicuro: sarebbero stati violati i sistemi di un fornitore terzo. Diffusi sul dark web nomi, numeri di telefono ed email dei clienti. Timori di un aumento di cybertruffe a privati e imprese.
L’esperto Alessandro Curioni: «Sicurezza lasciata indietro. L’Europa tecnologicamente è un moscerino».