La Pelosi a Taiwan è un assist a Pechino che spacca gli Usa

La Pelosi a Taiwan è un assist a Pechino che spacca gli Usa
Ansa
La Speaker criticata in patria per la visita a Taipei. Washington si mostra divisa davanti a un Dragone sempre più vicino a Vladimir Putin.
Stadio in estasi al gol di Mussolini. La sinistra crocifigge la Juve Stabia
Floriani Mussolini (Ansa)
Il pronipote del Duce sigla la rete della vittoria contro il Cesena e proietta i campani al quarto posto in Serie B. Dagli spalti scandiscono (come è normale) il cognome del ragazzo, ma per i progressisti è rigurgito fascista.
Anche la Nato si sta stancando di Zelensky
Volodymyr Zelensky (Ansa)
Mark Rutte bacchetta il leader ucraino: «Deve smetterla di criticare Olaf Scholz». Victor Orbán: «Con Trump il vento è cambiato, l’Ue ha perso il conflitto». Mosca frena su un vis-à-vis Putin-Donald: «Non è in programma, ma diversi Paesi si sono offerti di ospitarlo».
The Donald vuole Groenlandia e Panama: «Mi prendo il Canale»
Una nave attraversa le chiuse di Miraflores del Canale di Panama (Ansa)
  • Con la scusa delle tariffe di navigazione il prossimo leader Usa avverte Russia e Cina: cambia tutto, possibile l’uso della forza.
  • Sarà Tilman Fertitta il nuovo ambasciatore statunitense in Italia. Washington si prepara al nuovo corso che predilige gli uomini di fiducia ai diplomatici.

Lo speciale contiene due articoli.

I primi due comandamenti di Trump: «Via dall’Oms e due generi sessuali»
Donald Trump (Ansa)
Il presidente eletto degli Usa promette, dal giorno uno, di lasciare l’Organizzazione, azzoppandola politicamente ed economicamente. E di cancellare le follie gender: «Fuori gli uomini dagli sport femminili».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy