La passione degli «spioni» per la Juve

La passione degli «spioni» per la Juve
Andrea Agnelli e Luis Suarez
Procura di Perugia, Antimafia e la passione per i bianconeri. Gli atti delle inchieste sull’esame del bomber uruguaiano. Pasquale Striano fece controlli su Ronaldo, Allegri e l’ex presidente il giorno in cui questi ruppe con l’Uefa.
Dimmi La Verità | ospite Fabio Amendolara

Ecco #DimmiLaVerità del 28 ottobre 2024. Ospite il nostro giornalista Fabio Amendolara. L'argomento del giorno è: "La ferita sulla testa di Sangiuliano: traballa l'ipotesi dell'unghiata. La fuffa di Report. Giuli parli in maniera comprensibile, i ministri devono farsi capire da tutti".

A Dimmi La Verità il nostro Fabio Amendolara. Argomento: la ferita sulla testa di Sangiuliano: traballa l'ipotesi dell'unghiata. La fuffa di Report. Giuli parli in maniera comprensibile, i ministri devono farsi capire da tutti.

Dossier anche su La Russa e figli
Ignazio La Russa (Ansa)
Bucati persino Quirinale, Viminale e Consob. Per aggirare gli alert delle piattaforme sui politici la «banda» commissionava gli accessi agli addetti alla manutenzione.
Meloni torna in Libia per rilanciare gli accordi commerciali
Giorgia Meloni (Ansa)

Tra oggi e domani a Tripoli ci sarà un evento finalizzato a promuovere le relazioni economiche tra i due Paesi. Insieme con il premier c'è anche il ministro Adolfo Urso. L' attuale volume degli scambi tra i due paesi equivale a circa 9 miliardi di euro all'anno. Ricominciano i voli civili da Roma.

Senza uomini, mezzi, divise e alloggi Il grido di dolore dei vigili del fuoco
Ansa
  • Da Milano alla Sicilia, aiutare gli altri per il Corpo nazionale sta diventando sempre più difficoltoso. Mancano pure spogliatoi per le donne. Gli effettivi fanno i pendolari da una Regione all’altra viaggiando di tasca propria.
  • Il pompiere-rappresentante sindacale Paolo Cergnar: «Questi soldi coprono a malapena le attività ordinarie su Roma. Si fa quel che si può».

Lo speciale contiene due articoli

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy