iStock
- Il cenone di San Silvestro, come fosse una liturgia laica, è un mix di emozioni gastronomiche, di pratiche scaramantiche, di libagioni, di aspettative di promessa. Ecco una proposta di menù per festeggiare l’anno nuovo.
- Per quanto riguarda i vini dalla cantina facciamo emergere solo rosati. L'ultima notte dell'anno ha risvolti romantici e il rosa è romantico di per se. Il menù dovrebbe prevedere piatti di pesce e di carne e il rosato è un ottimo compromesso per accompagnare entrambi.
Lo speciale contiene due articoli.
2024-12-30
VOTAntonio | Beppe Sala spegne l’ultima sigaretta e accende le vane speranze del centrino ecologista
content.jwplatform.com
Il divieto di fumo all’aperto a Milano è solo l’ennesima trovata ecotalebana. Il sindaco di Milano spera così di accreditarsi come leader nazionale.
Ansa
Già a Roma i colori sacri identificavano i tifosi del circo. E quante botte nel Medioevo.
Ansa
- Le difficoltà di Roma e Milan, i cui tifosi sono ai ferri corti con le proprietà, mostrano come i nuovi padroni Usa (che ormai controllano 13 club) non abbiano ancora capito il calcio. Il nodo degli stadi e le eccezioni di Inter e Atalanta.
- Chi oltreoceano segue il basket o il baseball vuole soprattutto divertirsi e godersi lo spettacolo. Il tifo in Europa è molto diverso.