La Lega calcio chiede 2 miliardi di euro di danni per lo scandalo Infront

True
La Lega calcio chiede 2 miliardi di euro di danni per lo scandalo Infront
Ansa
  • La serie A chiede 1,5 miliardi di euro per le gare dei diritti televisivi falsate tra il 2008 e il 2014, come confermato l'anno scorso dall'Antitrust. Fiorentina, Chievo e Torino vogliono 500 milioni.Nei prossimi giorni si attende una nuova sentenza del consiglio di Stato. A pesare però potrebbe essere l'archiviazione dell'inchiesta della procura di Milano.
  • La società qatarina Bein Sports lamenta l'assenza della nostra Serie A nel contrasto alla pirateria, in particolare contro i sauditi di BeoutQ che trasmettono illegalmente le partite delle nostre squadre di calcio.

Lo speciale contiene due articoli

Quel vizietto di considerarsi il Bene assoluto
Giorgia Meloni «cancellata» durante le manifestazioni per il 25 aprile a Torino (Ansa)
Dal 25 aprile ai funerali di Bergoglio, fino all’attualità geopolitica: i progressisti leggono ogni evento sulla base di un manicheismo fanatico. Ma è proprio questa pretesa di detenere la ragione metafisica che genera insofferenza popolare e alimenta i sovranismi.
Dal capo dei gesuiti assist ai conservatori: «Ora agli errori bisogna rimediare»
Il superiore generale della Compagnia di Gesù, Arturo Sosa Abascal, durante un incontro con Papa Francesco nel 2017 (Ansa)
Padre Sosa: «Il tema non è salvare la faccia a Francesco». Parolin ha un testo del Papa che può risolvere la grana Becciu.
Migranti, trans e gay: la retorica degli «ultimi» contro i «normali»
I rappresentanti delle comunità e di associazioni di assistenza a poveri attendono il corteo funebre di Papa Francesco alla Basilica Santa Maria Maggiore di Roma (Ansa)
Nella tribuna per le persone più fragili non c’era nessuno che soffre davvero.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy