«La giornata internazionale della famiglia? Se approvano ddl Zan potrebbe essere l’ultima»

«La giornata internazionale della famiglia? Se approvano ddl Zan potrebbe essere l’ultima»
Ansa

«Domani, sabato 15 maggio, Piazza del Duomo (lato Marconi) sarà teatro a partire dalle ore 15.00, della manifestazione #restiamoliberi, per dire No al liberticida ddl Zan. Oggi si festeggia la Giornata internazionale della Famiglia, il nucleo fondante della società, e domani ci saremo anche noi lì in piazza per spiegare che la proposta di legge su l'omotransfobia è solo un grimaldello per distruggerla. Spiegheremo inoltre agli italiani tutti i punti di questa legge che mettono concretamente in pericolo le famiglie, la loro libertà educativa»: così, in una nota, l'onlus Pro Vita e Famiglia annuncia la partecipazione alla manifestazione contraria al Ddl Zan. «Nel rispetto di tutte le misure di distanziamento sociale e di sicurezza sanitaria domani si alzeranno le voci del dissenso, dalle associazioni familiari fino a quelle dei personaggi pubblici anche di orientamento omosessuale. Non mancheranno, inoltre, testimonianze anche dalla società civile. Saranno presenti poi diverse delegazioni del mondo politico e istituzionale» ha specificato la nota di Pro Vita e Famiglia.

«L'introduzione del concetto di identità di genere aprirà all'utero in affitto, all'indottrinamento dei nostri figli e alla censura di associazioni e genitori limitandone la libertà di espressione e obbligando gli studenti, fin dall'infanzia, ad ascoltare la teoria del genere nella giornata nazionale contro l'omotransfobia (art. 7 Ddl Zan). È arrivato il momento di ribellarci e di impedire questa nuova e violenta dittatura ideologica che vogliono imporre a noi a ai nostri bambini» conclude la nota.

Il Tar bastona Gualtieri: ha agito con i poteri... dell’altro Gualtieri
Roberto Gualtieri (Imagoeconomica)
Come commissario al Giubileo aveva stangato i bus turistici, ma spettava al Comune.
Rieccolo: Vendola prepara il terzo mandato
Nichi Vendola (Imagoeconomica)
Clamoroso rientro di Nichi che fa il prezioso per la candidatura alla Regione Puglia dopo la doppia presidenza iniziata 20 anni fa. E dalla tournée per il suo libro di poesie «Sacro queer» sta lavorando contro gli uomini di Emiliano: «Non è tempo di stare a casa».
L’ultima di Sala per salvarsi: offrirsi mediatore tra costruttori e Procura
Beppe Sala (Imagoeconomica)
Intrallazzi pure su San Siro: tra i tecnici voluti da Milan e Inter c’è l’amico di Mr. Expo.

Lo ha detto l'assessore allo Sviluppo economico della Regione Lombardia e presidente dell'Automotive Regions Alliance Guido Guidesi, a margine della presentazione del Manifesto sui Carburanti Rinnovabili.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie

De Luca mazziato: no al terzo mandato

Politica e affari
Trending Topics
Preferenze Privacy