Meno Pechino più Washington. E in Vaticano qualcuno piange

Meno Pechino più Washington. E in Vaticano qualcuno piange
Bill e Hillary Clinton (Ansa)
Gli anni al Mit e al ministero del Tesoro (a sviluppare l'eredità di Ciampi e Carli) hanno creato una rete estera ancora più forte rispetto al club dei banchieri centrali
Bimbi ammazzati dai cattolici? Spesi 216 milioni per trovare nulla
Papa Francesco (Getty Images)
Nel 2021 l’accusa, con relativo scandalo globale, di fosse comuni create dalla Chiesa in Canada. Ma gli scavi sono stati infruttuosi.
L’ultima sul Covid della Ronzulli: «Il nostro lockdown salvò gli altri Paesi»
Licia Ronzulli (AnsA)
La senatrice critica il confronto dei dati dell’era pandemica con quelli dei 5 anni precedenti. Metodo usato pure dall’Iss.
Sbarchi saliti del 48% a gennaio e febbraio rispetto al 2024: i bengalesi entrano nel Paese nordafricano grazie ai permessi di lavoro per poi partire verso le nostre coste. Intanto, Berlino gode del declino della rotta balcanica.
  • Washington pronta a stangare le bottiglie del Vecchio continente del 200% in riposta alla tariffa Ue sul whisky americano che nessuno beve. Dopo le etichette sul rischio cancro, Von der Leyen penalizza ancora il settore.
  • La casa automobilistica scrive all’amministrazione Trump: «Lo scontro commerciale ci trova vulnerabili». Vertice Tajani-Rubio: «Dialoghiamo». Allarmi da Istat e Ancma.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy