«La donna del lago», la nuova miniserie con Natalie Portman protagonista

True
«La donna del lago», la nuova miniserie con Natalie Portman protagonista
«La donna del lago» (Apple Tv+)

La donna del lago, così come Apple Tv+ la renderà disponibile, a partire da venerdì 19 luglio, non ha nulla a che vedere con il film omonimo, che Franco Rossellini diresse insieme a Luigi Bazzoni nel 1965. Non sono uomini i protagonisti della miniserie televisiva, ma donne. Due, in particolare: l’una viva, di una vita che chiede a piena voce di essere vissuta, l’altra morta, fantasma nei ricordi di chi l’ha conosciuta.

leggi bizzarre auto
iStock

Dal divieto di restare senza benzina in Ohio, fino al regolamento che proibisce di viaggiare in meno di tre persone. Tutte le regole più bizzarre, per prepararsi al meglio a un viaggio on the road.

L’uomo secondo la religione «woke» è un soggetto incapace di intenzioni
Il giornalista e scrittore Mattia Ferraresi; nel riquadro, la copertina del suo saggio «I demoni della mente», edito da Mondadori (Imagoeconomica)
L’ideologia che ha invaso cultura, politica e università immagina una persona completamente determinata dall’appartenenza a un sistema che in sé genera una colpa. Emendarsi dalla quale diventa anche business.
In Brasile scatta il bando definitivo di X
La piattaforma social di Elon Musk X è stata definitivamente bandita dal Brasile (Getty)
Il tribunale conferma a maggioranza la sospensione della piattaforma. Ma Starlink annuncia che non applicherà la decisione. In Danimarca offensiva contro le chat criptate, compresa Whatsapp. Invece Giorgia Meloni vedrà Elon Musk per parlare di investimenti.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy