«La cultura woke soffoca la libertà. Ma ora è più debole, si può battere»

«La cultura woke soffoca la libertà. Ma ora è più debole, si può battere»
Jordan Peterson (Getty Images)
Il grande intellettuale Jordan Peterson: «Smettiamo di mentire ai giovani, lo scopo della loro vita non è certo la carriera. L’intolleranza del politicamente corretto sta scemando. La politica si svegli e le dia la spallata finale».

Guarda il video dell'intervista cliccando qui.

Ultima follia del governo inglese: misogini equiparati ai terroristi
(iStock)
I laburisti vogliono trattare i giovani che esprimono odio in Rete contro le donne come jihadisti o nazisti. Così, nella folle deriva innescata dal wokismo, la sacrosanta lotta alla violenza diventa mezzo di controllo sociale.
Caro Tedros, il vero virus è lei: comunista e prono a Big Pharma
Tedros Ghebreyesus (Ansa)

Caro Tedros Ghebreyesus, caro direttore generale Oms, per fortuna ogni tanto arriva un nuovo allarme per ricordarci che lei è sempre lì, avvinghiato alla sua poltrona, a presiedere quell’inutile carrozzone sanitario delle Nazioni Unite, seguendo gli unici due criteri che da sempre la ispirano: Cina&vaccina e proclama un’emergenza.

«Indagheremo anche sui danni dei vaccini»
Lucio Malan (Ansa)

Lucio Malan, membro della Commissione sul Covid: «L’opposizione teme la verità. Bisogna chiedersi se le restrizioni della libertà servivano davvero a combattere la pandemia. Audire Draghi e Conte? Perché no».

Che isteria (interessata) sul Papilloma virus
Michele Emiliano (Ansa)
Il vaccino, che in Puglia il governatore MicheleEmiliano ha reso obbligatorio, è parzialmente efficace soltanto nelle donne adulte. In compenso, l’elenco degli effetti collaterali è spaventoso. Eppure le pressioni commerciali in tutto il mondo sono fortissime.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy