La croce delle critiche tocca ancora al Papa

La croce delle critiche tocca ancora al Papa
Ansa
Oggi la Via crucis del Venerdì santo che unirà in preghiera una donna russa e un’ucraina. Ma la diplomazia del Paese invaso spara: «Incontrare Kirill è come vedere il leader dell’Isis». Duro il vescovo cattolico di Kiev: «Bergoglio sbaglia a voler fermare la guerra».
Riecco che spunta la mascherina coatta negli ospedali (in tutti i reparti)
(Ansa)
  • Da Brescia alla Campania, Ffp2 obbligatorie pure per i visitatori. L’Oms insiste: «Amnesia collettiva sul Covid che circola ancora».
  • Si saprà tra sette giorni la decisione della Consulta sul ricorso di un poliziotto. Sospeso nel 2021, si vide negare l’assegno alimentare, elargito in certi casi anche ai criminali.

Lo speciale contiene due articoli.

Edicola Verità | la rassegna stampa del 16 ottobre

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 16 ottobre con Camilla Conti

Difesa, l’intesa italo-tedesca vale 50 miliardi
Armin Papperger e Roberto Cingolani (Leonardo)
Nasce ufficialmente la joint venture tra Leonardo e Rheinmetall per la costruzione di veicoli da combattimento. L’ad italiano Roberto Cingolani: «È il primo passo verso un sistema europeo. Ci rivolgeremo anzitutto al nostro esercito e poi all’export».
Bucci vuole più figli, i dem insorgono
Marco Bucci (Ansa)
Il candidato governatore dice che bisogna aiutare le famiglie per fermare il calo delle nascite: «Vorrei che li avessimo tutti». Ma per il Pd le sue parole sono «deliranti».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy