La commissione contro l’odio vuole una legge per punire i nemici politici

La commissione contro l’odio vuole una legge per punire i nemici politici
La senatrice Liliana Segre (Ansa)
In dirittura d’arrivo un documento sulla discriminazione che chiede norme «per rendere più semplice il lavoro della polizia» e di negare i fondi Ue ai Paesi non allineati. La libertà di parola torna sotto attacco.
Franco Arminio: «Rimettiamo Dio al centro o andremo incontro alla bancarotta interiore»
Franco Arminio (Ansa)
Il poeta: «Nei centri commerciali vedo solo gente infelice. Il Natale può essere l’occasione per mostrare le proprie ferite, basta fingere perfezione».
Transparent background Embed restrictions:
Nel testo unico della Regione Toscana che limita le locazioni dei privati è previsto che gli hotel possano aumentare la capacità ricettiva con le abitazioni civili. Per i sindaci è più facile danneggiare una parte che cercare soluzioni su sfratti e studentati fuori città.
Stadio in estasi al gol di Mussolini. La sinistra crocifigge la Juve Stabia
Floriani Mussolini (Ansa)
Il pronipote del Duce sigla la rete della vittoria contro il Cesena e proietta i campani al quarto posto in Serie B. Dagli spalti scandiscono (come è normale) il cognome del ragazzo, ma per i progressisti è rigurgito fascista.
Anche la Nato si sta stancando di Zelensky
Volodymyr Zelensky (Ansa)
Mark Rutte bacchetta il leader ucraino: «Deve smetterla di criticare Olaf Scholz». Victor Orbán: «Con Trump il vento è cambiato, l’Ue ha perso il conflitto». Mosca frena su un vis-à-vis Putin-Donald: «Non è in programma, ma diversi Paesi si sono offerti di ospitarlo».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy