La Cina all’assalto di nostra tecnologia con Napolitano jr

La Cina  all’assalto di nostra tecnologia con Napolitano jr
Giulio Napolitano
  • La parabola di Nhoa è al vaglio del golden power: in ballo l’Opa e la governance. Ad assistere i sino-taiwanesi è Napolitano jr.
  • La replica dell'azionista: <TCC ha sempre sostenuto e non interferito con il management team di Nhoa nella creazione di partnership strategiche a lungo termine con istituzioni pubbliche e private in Italia e continuerà a valorizzare il know-how italiano. A testimonianza della volontà di TCC di sostenere in ogni modo possibile lo sviluppo di Nhoa in Italia, i dati mostrano come il ruolo di TCC abbia dato un impulso significativo alla crescita industriale di Nhoa, facendole fare un salto di qualità: i ricavi del gruppo nel 2023 ammontano a 273 milioni di euro e TCC contribuisce al 45% e al 25% dei ricavi consolidati di Nhoa rispettivamente nel 2023 e nel 2022>.
L’una tantum di 100 euro prevista per i lavoratori dipendenti non è l’unica forma di supporto per le famiglie. La «Carta nuovi nati» si affianca ai sostegni alla genitorialità e all’infanzia già in vigore. Incentivi anche su ristrutturazioni e l’acquisto di mobili.
Iniziato a Firenze il G7 del turismo
Ansa

L’apertura del G7 del turismo, oltre ad affrontare le opportunità di sviluppo socioeconomico, l’intelligenza artificiale, la digitalizzazione e il capitale umano, ha riservato ampio spazio ai borghi italiani.

Giulio Fanti: «Energia misteriosa: così nacque la Sindone»
La Sacra Sindone, conservata nel duomo di Torino (iStock)
Lo scienziato studioso del sacro velo: «A 36 ore dalla deposizione, nel sepolcro ci fu un’esplosione luminosa che fece imprimere l’immagine di Gesù sul lenzuolo. Forse, simile alla fonte che alimenta il Fuoco Santo di Gerusalemme: una fiamma che non brucia».
Cosa pensa dei gay (e dell’accoglienza) il nuovo predicatore scelto da Francesco
Papa Francesco. Nel riquadro, frate Roberto Pasolini (Ansa)
Fra Roberto Pasolini ha sostituito padre Raniero Cantalamessa: «San Paolo li giudicava male perché non conosceva cristiani omosessuali».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy