La chiamavano scienza, invece era Speranza

La chiamavano scienza, invece era Speranza
Roberto Speranza (Getty images)
Ma quali scelte basate sulla scienza: la serrata delle aule fu imposta dal ministro benché il Cts fosse «critico». Il politico aveva potere persino sulle ospitate in tv del capo dell’Iss. Un funzionario: «Ci vogliono allineati».
Sala va a caccia di soldi e chiede di raddoppiare la tassa di soggiorno
Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala (Ansa)
Il sindaco di Milano prepara la manovra di bilancio e anziché razionalizzare la spesa pensa di portare da 5 a 10 euro il balzello a carico dei turisti. Protestano gli hotel che temono i riflessi sulla loro clientela.
Mai dire Blackout | Il canale di Panama risorge

Il canale di Panama vuole il GNL americano. La rete elettrica britannica si regge sui fax. La Cina vince nella corsa alla transizione. Ford sospende lo sviluppo del camion elettrico. FT: la crisi dell’auto era prevedibile.

Il Pd getta la maschera: «L’obiettivo è imporre un mondo senza macchine»
Eleonora Evi (Ansa)
I dem continuano a fare guerra alle auto. La Evi: «Durante il lockdown le emissioni non sono calate? Ma abbiamo continuato a mangiare e ad accendere la luce».

L’esecutivo, forte del decreto sui Paesi sicuri, trasferirà presto 60-70 persone nei centri fatti costruire oltre Adriatico. Possibili nuovi scontri coi giudici, grazie all’interpretazione della sentenza della Corte Ue.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy