La carta di credito della fondazione a Bonaccini, il Renzi boy d’Emilia

La carta di credito della fondazione a Bonaccini, il Renzi boy d’Emilia
Stefano Bonaccini e Matteo Renzi (Ansa)
  • Nel 2013, l'attuale governatore coordinò la campagna del fu Rottamatore per le primarie. Era tra i pochi dotati di scheda per pagarsi le tournée elettorali: ciò conferma che Alberto Bianchi faceva da forziere alla corrente di Matteo.
  • Addio a Rai English. Con il bilancio in rosso, Fabrizio Salini accantona il progetto avviato nel 2016 dall'ex premier. La direzione doveva andare a Monica Maggioni, citata nelle carte per la vicinanza al legale.

Lo speciale contiene due articoli.

In Europa il settore soffre per le follie green e la concorrenza di Tesla e case cinesi. Ferrari però cresce grazie all’attesa della nuova F80. Bene Renault. E ora arriva lo tsunami delle nozze Honda-Nissan.
Preso alla Malpensa l’affarista iraniano che riforniva di droni i terroristi islamici
Mohammad Abedini (IStock)
Mohammad Abedini fermato dalla Digos su richiesta degli Usa. Dalla Svizzera favorì un attentato contro i marines in Giordania.
Il boomerang delle pompe di calore. Troppo care e le case van stravolte
iStock
I nuovi impianti sono rumorosi e prevedono spese onerose per adattare gli immobili.
Dimmi La Verità | ospite il giornalista Stefano Graziosi, esperto di politica estera

Ecco #DimmiLaVerità del 19 dicembre 2024. Ospite il giornalista Stefano Graziosi, esperto di politica estera. L'argomento del giorno è: "Zelensky ammette: la guerra è persa. Cosa faranno ora Trump e Putin. L'Europa? Un fantasma".

A Dimmi La Verità il nostro esperto di politica estera Stefano Graziosi. Zelensky ammette: la guerra è persa. Cosa faranno ora Trump e Putin. L'Europa? Un fantasma

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy