L’efficacia delle creme per contrastare l’invecchiamento e la caduta della pelle del viso è ridotta. Un’alternativa è la tecnologia Led, in grado di ripristinare la produzione di collagene ed elastina.
Le polemiche suscitate dalle citazioni della Meloni nascondono il vero problema: chi è andato in piazza sventolando il manifesto finge di ignorare tutti i disastri dell’Ue, dall’euro all’allargamento frettoloso verso Est. Fino alla sciagurata decisione del riarmo.
I dazi ai Paesi che importano barili dal Venezuela, imposti con la scusa delle gang di Caracas che dilagano in America, servono a colpire la Cina, ma anche a estendere le quote di mercato Usa. I prezzi caleranno, senza ridurre troppo i profitti dei produttori.
L’inviato speciale per l’Italia, Paolo Zampolli: «Finiamo la guerra e creiamo rapporti equilibrati tra i continenti. Il caccia Gcap di Leonardo? Per gli Usa può essere un’opportunità. Nel progetto va coinvolta anche l’Arabia Saudita».