Kamala inguaiata dai camalli: il maxi sciopero danneggia l’economia Usa e la sua corsa

Kamala inguaiata dai camalli: il maxi sciopero danneggia l’economia Usa e la sua corsa
Kamala Harris (Ansa)
  • La serrata nei porti atlantici rischia di costare fino a 4,5 miliardi di dollari al giorno. Biden può avallarla o bloccarla. In ogni caso farà perdere consensi alla sua «delfina».
  • Pioggia di disdette degli abbonamenti Netflix dopo l’endorsement alla Harris del patron della piattaforma. Il colosso, insieme a Disney, Microsoft e Google, ha donato milioni alla campagna dem.

Lo speciale contiene due articoli.

Vannacci: «Io un valore per la Lega»
Roberto Vannacci (Ansa)
Il generale presenta la sua associazione. Interviene anche Matteo Salvini, che fuga i dubbi circa la concorrenza con il Carroccio. Fa discutere una vignetta su Paola Egonu.
La Costituente di Conte prende il via fra le proteste e lo spettro di Grillo
Giuseppe Conte (Ansa)
L’ex premier accolto da contestatori con la maglia del comico che gli urlano: «Siete peggio del Pd». Oggi si vota sulla riforma del movimento, ma nessuno sa se l’Elevato comparirà per fare il guastafeste.
Usano il Giubileo contro la proprietà privata
Il sindaco dem di Roma Roberto Gualtieri, Caritas, Chiesa e il governatore del centrodestra Francesco Rocca studiano un accordo che vieti gli sfratti delle case occupate abusivamente per tutto il 2025. Un altro schiaffo a chi ha investito nel mattone e vede depauperarsi il suo bene.
Da Matera Urso suona la sveglia all’Unione europea: «Favorisce la Cina»
Tre ministri a Panorama on the road, l’evento organizzato dal settimanale in Basilicata. Francesco Lollobrigida: «A Bruxelles c’è chi pensa alle flatulenze bovine».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy