Il «marcio» spara: «Sinistra? Non è più punk»

Il «marcio» spara: «Sinistra? Non è più punk»
Al centro, Johnny Rotten con i Sex Pistols. Nel riquadro il cantante oggi. (Getty Images)
Johnny Rotten, ex frontman dei Sex Pistols, demolisce i progressisti contemporanei: «Si occupano solo di politiche simboliche, aiutano i neri perché è trendy». L’immigrazione «non può essere fuori controllo. Ma se la pensi diversamente, diventi un razzista».
«Macché ritorsioni sui dazi. Con gli Usa si può collaborare»
Nicola Bertinelli (Imagoeconomica)
Il presidente del Consorzio Parmigiano Reggiano Nicola Bertinelli : «Ci proponiamo come interlocutori per far riconoscere nella Ue le eccellenze americane. Siamo a disposizione del governo».
Il triplo salto della Schlein: fondi alla sanità con più accise
Elly Schlein (Ansa)

Il segretario del Pd, Elly Schlein, quando non è sul carro arcobaleno con Alessandro Zan, ha sempre una soluzione per i problemi del Paese. Ama parlarne soprattutto rilasciando interviste.

Andrea Delmastro: «La Cpi fa giochini politici. Lo Voi? Scelte da marziano»
Andrea Delmastro (Ansa)
Il sottosegretario di Fdi: «L’Aia cambia idea su Almasri solo quando varca il Brennero: un’anomalia che va indagata. Una serie di agenzie impazzite rema contro il governo».
Il giudice libera un clandestino accusato di far parte dell’Isis
(Ansa)

Un egiziano sbarca a Lampedusa e confessa di essere finito in carcere per terrorismo. La commissione non concede l’asilo politico e lancia l’allarme. In sede di ricorso il magistrato non convalida il fermo: prende per buona la versione del «perseguitato».

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy