![Italiana Autobus svolta: lascia il cda](https://assets.rebelmouse.io/eyJhbGciOiJIUzI1NiIsInR5cCI6IkpXVCJ9.eyJpbWFnZSI6Imh0dHBzOi8vYXNzZXRzLnJibC5tcy8zNDEwNTgwNC9vcmlnaW4uanBnIiwiZXhwaXJlc19hdCI6MTc4ODM0NDE4NH0.TqrRSuAQNmQBY_aR2u6bI3twjnJhfX6yxowVHH1P4jk/img.jpg?width=1200&height=800&quality=85&coordinates=0%2C0%2C400%2C0)
Antonio Liguori
Finisce l’era dell’ad Antonio Liguori, ma l’obiettivo è rimediare agli errori della gestione politica con Giuseppe Conte e Luigi Di Maio al governo. Nuovo socio in entrata al posto di Invitalia.
Vietnam: La Guerra che ha cambiato gli Stati Uniti, disponibile su Apple Tv+ da venerdì 31 gennaio, riesce a camminare su un doppio binario, restituendo, insieme, l'idea di cosa potesse significare vivere uno fra i conflitti più lunghi della storia e il sentimento umano che nel conflitto si è generato. I reduci, quelli intervistati, parlano in prima persona e dove non ci sono parole subentrano i filmati, inediti per lo più. Le immagini mozzano il fiato, c'è violenza e orrore.
Ecco #DimmiLaVerità del 4 febbraio 2025. Ospite il capogruppo di Fi al Senato Maurizio Gasparri. L'argomento del giorno è: "Caso Almasri, il racconto inedito di quando la primula rossa del Pkk mi volle incontrare alla Camera fingendosi un altro".