Cinque anni d'attesa e almeno 5.000 euro per possedere una «it bag»

True
  • Le borse più famose della storia della moda continuano a sedurre migliaia di donne. Un viaggio nella storia delle it bag più famose, dalla Kelly di Hermès alla Luggage Tote di Celine, senza dimenticare la creazione di Gianfranco Ferrè per Dior e l'indimenticabile 2.55 di Chanel.
  • Valentina Curzi di Vic Matié racconta la sua ultima collezione e afferma: «La donna è cambiata e nella vita di tutti giorni preferisce la comodità dello zaino o del marsupio»
  • Philip Karto ha dato vita a un nuovo business colorando gli accessori più tradizionali con graffiti o frasi celebri.

Lo speciale contiene due articoli e tredici box.

«Panorama.it»: nuovo look, stessa grinta
iStock
Il sito del settimanale cambia pelle: la grafica rinnovata diventa più pulita e raffinata, mentre dal punto di vista dei contenuti si segnala una rinvigorita attenzione per i protagonisti del nostro tempo, con interviste esclusive, ritratti, e format inediti.
Il pretocchio di corte che incensa il potere
Roberto Benigni (Ansa)
L’ex «Piccolo diavolo», folgorato sulla via di Ventotene, è diventato un vero predicatore a comando. Per il toscanaccio Costituzione, manifesto di Spinelli e «Divina Commedia» pari sono, basta che il cachet sia milionario. Beati quelli come lui, a cui tutto è perdonato.
Landini taglia i salari e snobba il lavoro ma incolpa il governo di ingiustizia sociale
Maurizio Landini (Getty images)
In assemblea, il leader Cgil invoca la pace e attacca la Meloni: «È autoritaria». Ma è lui che blocca i contratti e ci impoverisce.
La vita a rischio zero è una follia pericolosa
Maurizio Botta
Maurizio Botta, bocconiano, saggista e sacerdote, si rivolge ai ragazzi: «Basta con l’ossessione del controllo». E per tornare al reale invita a fare i conti con amore e morte, «due dimensioni che non sono manovrabili, nemmeno attraverso il denaro».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy