Israele risponde a Hezbollah e colpisce il Sud del Libano. Il doppio fronte scuote l’Idf

Israele risponde a Hezbollah e colpisce il Sud del Libano. Il doppio fronte scuote l’Idf
(Getty Images)
  • L’escalation con la milizia foraggiata dall’Iran costringe l’esercito a ridistribuire le forze dalla Striscia al confine Nord. E tornano i dubbi sulla resistenza di Iron Dome.
  • Il leader del Cremlino sa che il momento è propizio per sedersi al tavolo delle trattative viste le difficoltà sul campo di Zelensky. Intanto prepara il vertice con il presidente turco.

Lo speciale contiene due articoli.

Il capitalismo verde usa l’economia per cambiare l’uomo. Ma lo fa in peggio
iStock
Da strumento per il benessere, con le transizioni ecologica e digitale è diventata una forma di gnosi. Prossima tappa: l’Ia.
L’azienda multata dall’Antitrust perché indica l’Italia come luogo di produzione di vetture assemblate con componenti cinesi prova ad aggirare i balzelli sulle case di Pechino investendo in Italia. Ma il patron Massimo Di Risio vuole attingere alle risorse pubbliche.
«La difesa dei dati sanitari non è da no vax: è scritta nei Trattati Ue»
Ginevra Cerrina Feroni (Imagoeconomica)
Oggi scade il termine per opporsi al caricamento nel Fse. Il vicepresidente del Garante Ginevra Cerrina Feroni: «La questione è seria, dopo le contestazioni a 18 Regioni potremmo anche bloccare il trattamento. La Carta dei diritti parla chiaro».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy