Sul rischio islam pure in Francia l'intellò si desta. Il nostro dorme

Sul rischio islam pure in Francia l'intellò si desta. Il nostro dorme
ANSA

Contrordine, copains. L'islam detesta la democrazia. L'islam vuole l'apartheid. L'islam «si sente umiliato quando non domina». L'islam punta alla separazione e poi alla sottomissione di chi non si converte ad Allah. L'islam rifiuta gli altri. L'islam considera le femmine inferiori per natura. L'islam offende le donne costringendole al velo e sostenendo che soltanto attraverso la segregazione possono emanciparsi. L'islam «appare benigno» ma in realtà sta ingannando tutti. L'islam è una minaccia alla libertà, e non solo alla libertà di pensiero. Tu as compris, mon cher?

«Ci mancano ingegneri minerari. Così è assurdo spingere sul green»
Nel riquadro, Giovanni Brussato (IStock)
L’esperto Giovanni Brussato: «In Cina se ne laureano 2.500 l’anno, da noi invece aboliamo i corsi universitari. Se non scaviamo, dipenderemo dalle materie prime di Pechino. Le rinnovabili non assicurano la continuità della rete elettrica».
Le forniture dalla Russia passeranno dal TurkStream, vanificando lo stop: Ankara diventa l’ hub Mediterraneo. Quotazioni oltre 50 euro. L’aumento presto in bolletta.
La seconda stagione di «Piccoli Brividi» su Disney+
«Piccoli Brividi - La misteriosa avventura» (Disney+)

«Piccoli Brividi: La misteriosa avventura»: otto episodi che - disponibili sulla piattaforma streaming da venerdì 10 gennaio - si concentreranno, soprattutto, su Il Pupazzo Parlante, il cui viso è noto a chiunque abbia frequentato le scuole elementari negli anni Novanta.

Incredibile Emiliano. Esposto sulla Puglia: «Il bilancio regionale contiene falsi»
Michele Emiliano (Imagoeconomica)
Il governatore ha denunciato ai pm la presenza nel «suo» testo di un emendamento prima bocciato e poi reinserito dopo il voto.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy