Gli ayatollah fremono per vendicare l’attacco israeliano di Damasco. Ma le incognite sono molte, dalla superiorità tecnologica e atomica di Gerusalemme fino alle possibili reazioni internazionali: né Washington né Riad gradirebbero un’altra escalation.
(Ansa)
Il gruppo si è dotato di una struttura attiva 24 ore al giorno, con oltre 100 specialisti impegnati nel monitoraggio delle transazioni sospette. Un presidio necessario per contrastare le cyber truffe, organizzate da gruppi legati alla criminalità organizzata.
Von der Leyen parla di flessibilità nell’applicare le sanzioni sulle emissioni, non di eliminazione. Apertura sui biocarburanti.
Ecco #DimmiLaVerità del 30 gennaio 2025. Ospite il senatore del M5s Ettore Licheri. L'argomento del giorno é: "Sul caso Almasri il governo fugge goffamente dal parlamento. La mozione di sfiducia alla Santanchè".
A Dimmi La Verità il senatore del M5s Ettore Licheri. Argomento: sul caso Almasri il governo fugge goffamente dal parlamento. La mozione di sfiducia alla Santanchè.