Nella notte l'attacco iraniano a Israele. Intercettato il 99% dei missili

Nella notte l'attacco iraniano a Israele. Intercettato il 99% dei missili
Ansa

Il 99% dei missili e droni lanciati contro Israele è stato intercettato. A riferirlo una fonte delle Forze di difesa israeliane a Ynet. L'Idf ha poi confermato che c'è un unico ferito in seguito all'attacco iraniano: una bambina di 10 anni di un villaggio beduino nel deserto del Negev, ferita da una scheggia. Le sue condizioni sono critiche. L'Iran nella notte ha lanciato contro Israele "200" tra missili, anche balistici, e droni, ha fatto sapere il portavoce delle Forze di difesa israeliane, Daniel Hagari, secondo cui "l'attacco non è ancora terminato". La maggior parte dei missili sono stati intercettati dal sistema di difesa aerea Arrow e abbattuti fuori dallo spazio aereo israeliano.


A rischio 2000 dipendenti di Swissport per il contenzioso Adr
Ansa


Potrebbero esserci queste ricadute se non verrà sospesa l'ordinanza del Tar sulla gara indetta da Aeroporti di Roma ed Enac che ha escluso la società svizzera dalla gestione dei servizi di handling.Potrebbero esserci queste ricadute se non verrà sospesa l'ordinanza del Tar sulla gara indetta da Aeroporti di Roma ed Enac che ha escluso la società svizzera dalla gestione dei servizi di handling.

Continua a leggereRiduci
Sui vaccini in gravidanza i pediatri ignorano perfino gli allarmi di Pfizer
(iStock)
Nella guida aggiornata alle profilassi, la puntura anti Covid è raccomandata a donne in attesa e che allattano. Eppure, a mettere in guardia sui possibili rischi è la stessa Big Pharma. Silenzio dei medici pure sulle miocarditi.
Aperte le iscrizioni alla Panorama academy
Torna per la seconda edizione il nostro master in giornalismo: lezioni con le migliori firme dei settimanali del gruppo e della «Verità» per insegnare le basi del mestiere. Da come cercare una notizia a come realizzare un’intervista per diversi mezzi, dal Web alla carta. Chi volesse informazioni sul corso, potrà trovarle sul sito https://academy.panorama.it/.
Dimmi La Verità | ospite Stefano Graziosi, esperto di politica Usa

Ecco #DimmiLaVerità del 22 gennaio 2025. Osite il nostro giornalista Stefano Graziosi, esperto di politica Usa. L'argomento del giorno è: "Trump contro ogni censura mentre l'Europa fa il contrario".

A Dimmi La Verità il nostro esperto di politica Usa Stefano Graziosi. Argomento: Trump contro ogni censura mentre l'Europa fa il contrario.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy