Utilizza i termini «uomini» e «donne». Prof licenziata dopo le proteste Lgbt

Utilizza i termini «uomini» e «donne». Prof licenziata dopo le proteste Lgbt
  • A Science Po Parigi, una delle fucine delle élite francesi dove insegnava Enrico Letta, una docente di danza è stata cacciata perché contro le nuove categorie «leader» e «follower». In ateneo pure il darwinismo è tabù.
  • L’auto bruciata a Susanna Schlein, sorella della candidata alla segreteria Pd, rivendicata dal gruppo greco intitolato a Carlo Giuliani. Legato a quello italiano di Alfredo Cospito.

Lo speciale contiene due articoli.

Edicola Verità - la rassegna stampa podcast del 4 aprile

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 4 aprile con Carlo Cambi

Gli imprenditori del settore agroalimentare predicano cautela. Divella: «Non saranno 10 centesimi a penalizzare la pasta».
Sanno solo urlare: mamma li dazi
Ursula von der Leyen (Getty Images)

Ci vuole calma, altro che la vendetta della Von der Leyen. E poiché le esportazioni non sono tutte uguali, pure la reazione collettiva è stupida. Fa comodo alla Germania, che non s’è fatta scrupolo di lucrare sul suo surplus ai nostri danni. Perché dovremmo aiutarla?

Ecco la formula dei dazi «percepiti» con cui Trump è arrivato al 20%
Donald Trump (Getty Images)
Il presidente non ha calcolato unicamente le tariffe, ma pure il danno inflitto agli Usa dai balzelli di Bruxelles e dalla svalutazione dell’euro. Il conteggio è arbitrario però il disavanzo commerciale è un problema reale.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy