«Combatteremo a Bruxelles contro l’obbligo di fare le gare sull’idroelettrico»

«Combatteremo a Bruxelles contro l’obbligo di fare le gare sull’idroelettrico»
Tommaso Foti (Getty Images)
Il ministro Tommaso Foti: «Le norme sulle concessioni, volute dal governo Draghi, ci penalizzano. Entro fine mese la proposta per cambiare il Pnrr. Nodo sui fondi Ue alla Difesa».
Parigi vuole sedersi al tavolo sull’accordo Start a febbraio 2026, sfruttando il Rearm per imporre la sua supremazia in Europa.
Il Quirinale picchia dal Giappone. Altri attacchi all’imperialismo russo
Sergio Mattarella (Ansa)
Il presidente Mattarella, in visita a Hiroshima, ammonisce sui pericoli della guerra e punta il dito contro Putin: «Mosca è promotrice di una rinnovata narrativa nucleare». Silenzio sulle mosse belliciste dell’Eliseo.
content.jwplatform.com
Ecco una ricetta per una cenetta messa su in quattro e quattr’otto e un escamotage per fare bella figura investendo poco denaro e ancor meno tempo. Il risultato però è garantito.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy