Le trame delle toghe sul caso Salvini

Le trame delle toghe sul caso Salvini
Matteo Salvini (Ansa)
  • L'ex capo della Procura di Roma per la sua serata d'addio invitò sei cari amici, fra cui un giudice dei processi istruiti dal suo stesso ufficio e Luca Palamara. Ma nulla fu registrato.
  • Nelle ore calde per le accuse all'allora numero uno del Viminale, il gip Fabio Pilato scriveva a Palamara: «Indovina chi è il presidente del tribunale per i ministri di Palermo? Io». E l'altro esultava: «Grande».

Lo speciale contiene due articoli



Autocensura a sinistra. Cancellata la presentazione del volume contro Sala
Beppe Sala (Getty Images)
Il saggio-inchiesta scritto da Gianni Barbacetto del «Fatto» era in agenda alla Libreria delle donne, feudo dem. Ignoti i motivi dello stop. C’è chi assicura: «Favore al sindaco».
Taglio alle bollette: c’è da scalare il muro Ue
Imagoeconomica
Oltre al nodo risorse, l’obiettivo è trovare 4 miliardi per le famiglie e le imprese. Il governo sta trattando con Bruxelles per evitare che alcune misure vengano considerate aiuti di Stato. L’opposizione minaccia di scendere in piazza ma non ha proposte alternative.
Fdi denuncia i silenzi sulle mascherine. Forza Italia si smarca insieme al Pd
Domenico Arcuri, ex commissario straordinario per l'emergenza pandemica (Ansa)
Conferenza dei meloniani contro l’oscuramento dei lavori della commissione e lo scandalo dei dispositivi di Arcuri. Gelo di Fi: «La bicamerale non è strumento a vostro uso». I dem a ruota: «Condotta delinquenziale».
Quando l’alta moda è politica: il caso della rivista «Lidel»
(Getty Images)

Un saggio ricostruisce la vita di Lydia De Liguoro e della sua battaglia, condotta negli anni Trenta, per sottrarre alla Francia il monopolio dello stile.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy