In Inghilterra nuove critiche alla deriva di Starmer: «Attacca la libertà di parola»

In Inghilterra nuove critiche alla deriva di Starmer: «Attacca la libertà di parola»
Keir Starmer (Ansa)
I grandi media nascondono le violenze dei migranti. Mentre la gente è sconvolta dalle ronde armate pro sharia e dal boom dei delitti d’onore: +60% in due anni.
L’elisir di giovinezza si nasconde in un grappolo d’uva
(iStock)
Mangiarne i chicchi contrasta l’invecchiamento e tiene a bada il colesterolo. Grazie al contenuto di acqua e fibre, purifica l’intestino e il fegato e fortifica il sistema immunitario. Ed è pure un valido aiuto nel trattamento dei fattori di rischio dell’aterosclerosi, tra cui l’ipertensione, al punto da contribuire a ridurre la mortalità legata ai disturbi cardiovascolari. Dulcis in fundo, agisce sulla mobilità delle articolazioni e rinforza le ossa.
«Quegli italiani impavidi del Far West»
Eraldo Baldini
Lo scrittore, autore di un saggio sul ruolo dei nostri connazionali nell’epopea della «frontiera» Eraldo Baldini: «Furono fondamentali, specie i romagnoli. Partirono pure 150 preti. Oggi quello spirito sopravvive nonostante il woke».
Su Sky Crime il caso di Gipsy e Dee Dee Blanchard
Gypsy Blanchard è tra le protagoniste della serie tv Ho ucciso mia madre (Sky Crime)

La serie tv è basata sulla cronaca di un matricidio avvenuto nel 2015 negli Usa. Il movente: una figlia oppressa per anni da una madre affetta da un gravissimo disturbo psichiatrico. Da lunedì 16 settembre.

Quei rischi di collaborazione sul nucleare tra Mosca e Teheran
Keir Sarmer e Joe Biden (Ansa)

Non diminuisce la preoccupazione per le ambizioni nucleari iraniane. Stati Uniti e Gran Bretagna temono che, in cambio della fornitura di missili balistici, Mosca possa trasmettere a Teheran dei segreti nell’ambito atomico.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy